TAVOLINI TRASFORMABILI ALTACOM

Rivenditore ufficiale ALTACOM

Rivenditore ufficiale ALTACOM

Altacom nasce come produttore di tavolini trasformabili per altri marchi negli anni '80.

Da diversi hanno ha studiato una collezione di tavolini trasformabili con il proprio marchio e con una serie di brevetti esclusivi.

Altacom si distingue per l'esperienza di produzione ultradecennale, per l'alta qualità al 100% Made in Italy dei propri tavolini trasformabili e per la ricerca costante di soluzioni innovative. 

TAVOLINO TRASFORMABILE A ROMA ARES GLASS

UN TAVOLINO CHE RACCHIUDE IN SÉ UNO SPIRITO COSMOPOLITA, UN’ANIMA ANTI-CONFORMISTA E UN MIX DI SFACCETTATURE CHE
LO RENDONO STRAORDINARIAMENTE SPECIALE. IL MIX DI MATERIALI DIVERSI E SOLO APPARENTEMENTE IN CONTRASTO, CREA IN
REALTÀ UN CONNUBIO PERFETTO. ACCIAIO E VETRO COESISTONO DANDO VITA A UN’ARMONIA UNICA, SOFISTICATA.

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, struttura centrale in acciaio, meccanismo
a gas o elettrico a batteria ricaricabile, regolabile in altezza al millimetro da cm 40 a cm
81, piano in vetro o ceramica, allunghe laterali a libro in nobilitato. Rotelle piroettanti a scomparsa. Brevettato.

TAVOLINO TRASFORMABILE A ROMA CARRONDE

Carronde è un tavolino trasformabile innovativo, perché invece di allungarsi, si espande in larghezza. La particolare forma ”a botte” da chiuso, che diventa un rettangolo con due lati leggermente arrotondati da aperto, è la marcia in più che lo rende unico. Ideale per chi è alla ricerca di una struttura diversa dal solito.

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 27 a cm 86, piano a botte in nobilitato o legno, prolunghe indipendenti scorrevoli sottopiano. Ruote a scomparsa.

TAVOLINO TRASFORMABILE A ROMA Gingillo

GINGILLO È UNA VERA CHICCA. UN TAVOLINO DI DIMENSIONI DISCRETE, UN DESIGN SEMPLICE E LA FACILITÀ DI UTILIZZO CHE NON DELUDE:
IN SOLE DUE MOSSE RADDOPPIA LA SUA LUNGHEZZA. L’ESSENZIALITÀ DI GINGILLO È CIÒ CHE CI VUOLE QUANDO NATURALEZZA E GENUINITÀ
SONO I VALORI IN CUI CREDIAMO E CHE DESIDERIAMO ESPRIMERE ATTRAVERSO L’ARREDAMENTO CHE SCEGLIAMO.

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 78, piano a libro raddoppiabile in lunghezza in nobilitato, legno, effetto malta, vetro o ceramica. Ruote a scomparsa.

TAVOLINO TRASFORMABILE A ROMA SAKURA

Con le sue forme morbide e sinuose, Sakura prende ispirazione dal fiore di ciliegio, cercando di ricrearne la delicatezza e la bellezza. Il risultato è un tavolino funzionale che raddoppia il suo piano in larghezza e che allo stesso tempo vanta un’estetica estremamente raffinata, per chi ricerca quel pizzico di design in più.  

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 35 a cm 75, piano raddoppiabile a libro in nobilitato, laccato, legno, effetto malta, vetro o ceramica.