TAVOLINI TRASFORMABILI LEGNO

TAVOLINO TRASFORMABILE Compact

Compatto che più compatto non si può. Piccolo e discreto, Compact occupa uno spazio ridotto, con soli 100 cm di piano. Non per questo le sue prestazioni sono inferiori: si difende bene infatti anche come tavolo da pranzo, riuscendo a ospitare fino a 8 persone. Non potete non rimanere piacevolmente stupiti da tanta funzionalità.

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 25 a cm 84, piano rettangolare in nobilitato, legno o effetto malta, con 2 prolunghe interne a libro. Ruote a scomparsa.    

MISURE:

Tavolino trasformabile COMPACT
cm 100×68 chiuso – cm 170×68 aperto.
Allungabile a misura intermedia.
Altezza regolabile al millimetro da 21 a 84 cm.

TAVOLINO TRASFORMABILE Cairo

Consolle rettangolare allungabile con piano in melaminico e basamento in alluminio.

MISURE

Mis. L. 120 x P. 80 - Allungo L. 33 + 33 + 33

TAVOLINO TRASFORMABILE CAIRO APERTO

TAVOLINO TRASFORMABILE DOUBLE

 

Double è il tavolino trasformabile che soddisfa due richieste: è ideale per chi non ama il tavolo con un’evidente divisione a metà ma non vuole comunque rinunciare al piano cassonato.

Tavolino trasformabile in tavolo da pranzo, base in metallo, meccanismo a gas, regolabile in altezza al millimetro da cm 29 a cm 87, piano rettangolare in nobilitato, laccato, legno o effetto malta, con 2 prolunghe interne a libro. Ruote a scomparsa.     

TAVOLINO TRASFORMABILE DOUBLE APERTO